JOKER MOTORCYCLE CLUB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
JOKER MOTORCYCLE CLUB

Perchè siete così seri?
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La storia delle vostre amate Moto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kiko

kiko


Messaggi : 57
Data di iscrizione : 16.09.08
Età : 39
Località : Palermo

La storia delle vostre amate Moto Empty
MessaggioTitolo: La storia delle vostre amate Moto   La storia delle vostre amate Moto Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 12:32 am

Apro questo topic per ricordare tutte le moto (e scooter) che hanno contribuito a creare i Joker-biker di oggi!!
Comincio proprio dall'inizio della mia avventura motociclistica con uno scooter che ha vissuto con me 4 anni, ragazzi le avventure di questo M901 sono state assurde, testimone Betho!!
La storia delle vostre amate Moto 2vrzdon

A diciotto anni ricevo dai miei la prima vera moto: la varadero 125, e comincio la mia escalation nel mondo delle marce!
La storia delle vostre amate Moto 2s81jme

A ventuno anni mi ritrovo con Cicciona, nonchè l'Honda deauville 650 barattata con mio padre per la Varadero.
La storia delle vostre amate Moto 1zcn81w

Il 24 Aprile 2008 finalmente si avvera il mio sogno: mi compro MAYA, una splendida CBR 600F, che riesco a trasformare (non per vantarmi) nella più bella CBR 600F mai vista in giro I love you [testimoni i Joker]
Purtroppo mi viene rubata a metà Ottobre dai dei grandissimi Fig** ** Put***!!
La storia delle vostre amate Moto 65u9nb

Dopo la brutta batosta d'aver perso Maya, tappo questo mio buco nel cuore con Penny, una SV650 che difficilmente cicatrizzera la ferita!!
La storia delle vostre amate Moto 14l0jrr

Bene... dopo il periodo più lungo della mia vita senza una moto, ci pensa l'estate 2010 a regalarmi Tina sorella gemella di Maya! un altra CBR 600 F, un pò più vecchiotta di Maya ma ancora grintosa ed eccitante.
La storia delle vostre amate Moto 2i23jns

Pubblicate qui la storia e le foto (non molto grandi) delle vostre moto e commentate!!!


Ultima modifica di kiko il Sab Ott 16, 2010 2:49 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Cicì

Cicì


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 16.09.08
Età : 36
Località : palermo

La storia delle vostre amate Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia delle vostre amate Moto   La storia delle vostre amate Moto Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 6:27 pm

Che sei dolce Kikolo!!!! dalle foto si evince che anche tu hai avuto una bella evoluzione Cool 'a bbellooooo 'nda la porti sta moto????

lol!
Torna in alto Andare in basso
kiko

kiko


Messaggi : 57
Data di iscrizione : 16.09.08
Età : 39
Località : Palermo

La storia delle vostre amate Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia delle vostre amate Moto   La storia delle vostre amate Moto Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 7:56 pm

Nelle tue braccia, mia baby-biker!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Breaddy

Breaddy


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 10.10.08
Età : 39
Località : palermo

La storia delle vostre amate Moto Empty
MessaggioTitolo: la storia delle mie moto   La storia delle vostre amate Moto Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 2:17 pm

ecco la mia prima 2 ruote Crying or Very sad

La storia delle vostre amate Moto Rh2tr5 La storia delle vostre amate Moto 2w24rib

quella è mary anke lei è stata partecipe delle mie evoluzioni

è stato il regalo del mio 14° compleanno......
purtroppo dopo 2 anni mi è stato rubato Sad

A 16 anni ho così comprato una vera moto la mitica cagiva planet 125 ke mi ha accompagnato in tante avventure....

purtroppo nn trovo le foto No

poi a 22 anni il grande salto di qualità ho comprato la mia stupenda calabrina ke conoscete cheers

La storia delle vostre amate Moto 1zf318n La storia delle vostre amate Moto Auxjpv

Very Happy E' BELLISSIMA Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TheBest155

TheBest155


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 18.09.08

La storia delle vostre amate Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia delle vostre amate Moto   La storia delle vostre amate Moto Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 1:47 pm

OK.INIZIAMO.
il mio primo scooter:
piaggio si

La storia delle vostre amate Moto Piaggi10

il secondo,honda sh fifty fragola (avevo anche la leovinci zx):

La storia delle vostre amate Moto Sh501010

terzo,piaggio liberty 150:

La storia delle vostre amate Moto E1e1_110

quarto, gilera runner fx-r 180 2 tempi (nonchè scippatore d'asfalto):

La storia delle vostre amate Moto 5348210

ed il quinto, nonchè il primo mostro (NINA),
KAWASAKI ninja zx-636 r 2004:

La storia delle vostre amate Moto My20ni10

CON QUEST ULTIMA HO EFFETTIVAMENTE CAPITO COSA VOLESSE DIRE
IL VERBO IMPENNARE.......
Torna in alto Andare in basso
kiko

kiko


Messaggi : 57
Data di iscrizione : 16.09.08
Età : 39
Località : Palermo

La storia delle vostre amate Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia delle vostre amate Moto   La storia delle vostre amate Moto Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 3:15 pm

Hola Best-ia...
ma le tue prime due ruote fanno proprio cagare Laughing Laughing Razz affraid
Torna in alto Andare in basso
Betho
Admin



Messaggi : 37
Data di iscrizione : 15.09.08
Età : 40

La storia delle vostre amate Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia delle vostre amate Moto   La storia delle vostre amate Moto Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 8:30 pm

allora la mia prima moto se così si può definire è stato un honda Balì (aimè anch'io ho avuto una honda Very Happy )
all'inizio in "società" con mia sorella e poi definitivamente mio.....

La storia delle vostre amate Moto 2lxbfh1

poi quando sono stato bocciato a scuola i miei genitori per tirarmi su di morale mi hanno comprato un aprilia (salotto) scarabeo 150... che all'inizio andava una bomba prendeva 140 km/h come niente(per me hai tempi niente era circa 25 km) poi dopo che si è rotta la pompa dell'olio nn si è più ripreso.....

La storia delle vostre amate Moto 2znmxz8

nel 2005 dopo quattro mesi che avevo compiuto 21 anni acquistai con i miei soldini la suzuki SV650(ora di proprietà di kiko) con lei ho fatto tanta scuola e tanti km (l'ho data a kiko con 32000 km circa) e sono sicuro che un'altra SV + bella di qualla nn esiste.... la mia Sv una volta è diventata anche carenata con la carena della ninja (il modello di Thebest)....poi con il mivv snz db killer fa + bordello di un elicottero...vado fiero di questa scelta e la rifarei di nuovo una moto semplice,facile e divertente....e la soddisfazione nel misto di stare davanti a z750 e monster è impagabile perchè se stai dietro alla fine hai un SV se stai davanti con l'SV sei un grande tu... lol!


La storia delle vostre amate Moto Ncyr85

poi quasi per scherzo andai in concessionaria e acquistai una kawasaki ninja ZX6-R del 2005 Titanium(nn quella che conoscete) dopo circa due giorni ha avuto un problema a nn so cosa e me l'hanno cambiata con l'attuale e tutti sapete cosa ho passato...ma finalmente me la godo la mia bella regina verde...

La storia delle vostre amate Moto 33keogk

to be contined....
Torna in alto Andare in basso
Cicì

Cicì


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 16.09.08
Età : 36
Località : palermo

La storia delle vostre amate Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia delle vostre amate Moto   La storia delle vostre amate Moto Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 12:15 am

che vuoi dire cn sto' "aime' ho avuto anche io un'honda????
Guarda che Maya si rivolta nella tomba...e ti appare in sogno e ti fa spaventare che ti investe!
Torna in alto Andare in basso
Betho
Admin



Messaggi : 37
Data di iscrizione : 15.09.08
Età : 40

La storia delle vostre amate Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia delle vostre amate Moto   La storia delle vostre amate Moto Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 5:12 pm

Cicì ha scritto:
che vuoi dire cn sto' "aime' ho avuto anche io un'honda????
Guarda che Maya si rivolta nella tomba...e ti appare in sogno e ti fa spaventare che ti investe!

RESPECT.....
PER FORTUNA HONDISTI SI NASCE ..... ED IO NN LO NACQUI!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La storia delle vostre amate Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia delle vostre amate Moto   La storia delle vostre amate Moto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La storia delle vostre amate Moto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Moto Tuning...
» Se avessi tanti soldi, che moto compreresti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JOKER MOTORCYCLE CLUB :: Joker's Bar :: Foto Moto & Soci-
Vai verso: